Abbiamo già parlato di iPhone 7 Italia con la tua tecnologia, rendendo i tuoi dispositivi intelligenti quotidiani che ti aiutano a stare fuori dalla folla. Ora puoi farlo senza rompere la banca, grazie a Apple. Negli ultimi 10 anni, la partnership di Apple ha sollevato oltre cento milioni di dollari per evidenziare la campagna di raccolta fondi per l’AIDS, soprattutto attraverso la vendita di prodotti e applicazioni progettate intorno a un colore rosso.

Nel mese di novembre, la Giornata Mondiale dell’AIDS, Apple ha trasformato il suo App Store e diverse top apps in rosso. Quest’anno, stanno facendo qualcosa di speciale: iPhone 7 e 7+ in un alluminio rosso brillante.

In passato, Apple ha offerto speciali casi rossi per l’iPhone in precedenza, ma questa è la prima volta che il telefono stesso sarà offerto in una finitura rossa. È passato molto tempo poiché la maggior parte delle persone associano partnership con dispositivi rossi, a partire dall’iPod Nano e continuando alla linea MP3, tra cui Shuffle e, recentemente, Touch.

È bello vedere che Apple è un po ‘più colorato per un cambiamento. L’azienda è di solito indifferente per offrire opzioni colore alternative. Ognuno era sconvolto per vedere un iPhone 6S rosa-oro e l’ultimo cambiamento di colore alla sua linea di iPhone è stato accolto con calore anche se era solo una differente finitura nera (ovviamente, del bel jet nero per l’iPhone 7).

La nuova finitura rossa è straordinaria, ammorbidita da una finitura opaca in alluminio e anche se è “giusto” per una buona causa, è bello vedere un rilassamento dei rigorosi binari neri o neri di consumatori più all’interno dell’ecosistema Apple è stato costretto a scegliere.

Era altrettanto impressionante come le tecniche architettoniche e di progettazione hanno sfruttato le prestazioni di finitura da 20nm a 4FF a 16FF e il miglioramento previsto in 16FFC per migliorare ulteriormente la velocità e ridurre la potenza nonostante la mancanza di scala a porta.

Ciò dimostra che c’è molto di più per l’ottimizzazione di SoC rispetto alla scalatura e rende ancor più importante capire come spingere meglio le prestazioni rispetto ai nodi tecnologici più recenti o precedenti.

 

robbert whitticker

leave a comment

Create Account



Log In Your Account